Incontri Stuzzicanti, Storie Segrete

INCONTRI STUZZICANTI

Incontri stuzzicanti su internet, piacere diffuso e senza fine.

Sei donna, sei madre, sei on line pronta a raccontarti e ad incontrare persone nuove e la scelta tocca a te, sei tu la padrona del tuo destino e delle scelte che vorrai fare.

Centinaia di uomini pronti ad accontentare ogni tuo desiderio, anche quello più recondito.

INTERNET,UN MONDO DI INCONTRI

Oggi esiste questo fantastico mezzo che è internet, che da modo di studiarsi da “lontano”…guardando foto, chattando e poi, se la situazione diventa hot,  incontrando chi preferisci.
La bellezza di scoprirsi on line, mentre guardi foto e fantastichi sull’uomo o sulla donna che andrai ad incontrare. Sbirci le foto, speri corrispondano a realtà, ci parli e gli racconti dei tuoi desideri proibiti.

Tanti, tantissimi sperimentano questo “nuovo” modo di incontrare persone, ammaliati dal “vedo non vedo”, dalla possibilità di lasciare la propria vita per alcuni momenti e trasgredire.

Già, perché trasgredire è la parola d’ordine che accompagna questo tragitto voluttuoso.

Internet è la “guida” della giornata di molte persone che, con curiosità, sperano di fare nuovi incontri per una semplice avventura, spinti dalla voglia di fare nuove conoscenze, dalla possibilità di rimanere affascinati da un mondo che racconta sensualità, divertimento, appunto trasgressione e, perché no, anche e solo piacere.

Mamme affascinanti, donne sole o sposate, giovani fidanzate, tutte con una vita “normale” che hanno voglia di mettersi alla prova segretamente e che riempono la rete con le loro fotografie.

Ti puoi raccontare in ogni modo, tirando fuori cose che mai avresti immaginato e che la quotidianità, spesso, impedisce.

Senza remore, senza pregiudizi, il tutto finalizzato alla scoperta del tuo essere donna, senza freni e frustrazioni.

Anche chi scrive ha avuto modo di conoscere donne su internet e il fascino di un messaggio di risposta di una persona che hai contattato, racconta di una emozione inarrivabile.

E scopri e ti lasci scoprire da una donna che non chiede altro che incontri proibiti, che forse è mamma, che ha una vita privata e che “ruba” alcuni momenti della sua giornata per dedicarli a te che cerchi.

Perché anche LEI è in cerca.

Tutto questo non ha prezzo, è solo piacere.

Poi la incontri ed è bello come lo hai vissuto in rete, anche di più…ma non lo sa nessuno, solo voi due.

Poi si ricomincia, con nuovi incontri stuzzicanti perché il gusto del proibito non abbia mai fine.

mamma e sesso
incontri stuzzicanti 4
incontri stuzzicanti
2017-02-24T11:29:24+00:00By |2 Comments

2 Comments

  1. […] chi è solo o semplicemente annoiato, spiccano proprio le donne sole in cerca di incontri come ricerca di parola […]

  2. […] anche per paura, le persone vanno alla ricerca su internet con timore pensando di essere esposti al pubblico ludibrio in caso qualcuno, pensiamo ai parenti […]

Scrivi un commento