Regole del Tradimento di Storie Extra 2017-02-23T19:07:16+00:00

Le Regole del Tradimento

Storie Extra vuole creare un sostegno psicologico, con una serie di regole del tradimento perfetto che servono superare ad affrontare più agevolmente la fase del tradimento.

Di seguito troverete i nostri consigli, che si basano su considerazioni, testimonianze, analisi e interviste a persone che lavorano nel settore investigativo matrimoniale.

Le indicazioni e le testimonianze sono state valutate e ne è stato fatto un manuale a cui attenersi.

  1. Crea uno storyboard credibile: la prima e fondamentale regola è quella di pensare da subito ad una storia che possa reggere, il più a lungo, per come giustificare le uscite.Senza usare le “solite scuse” delle varie cene di lavoro, compleanni di amiche (che ti possono reggere il gioco, ma ogni tanto vorrà venire anche il tuo partner!).Mai usare amicizie comuni o le tue amiche, potrebbero tradirsi, anche solo per sbaglio!Se proprio non sai come fare usa la pausa pranzo e organizzati per bene con hotel, b&b, etc
  2. Mantiene il tuo stile di vita: sconvolgere la vita di coppia può rovinare gli equilibri e destare subito sospetti.Evita di cambiare troppo il tuo look, o se non ne puoi fare a meno, usa la scusa che vuoi ravvivare il vostro rapporto.Te ne accorgerai dai complimenti della gente che ti stà intorno.Il tradimento può essere sfruttato anche per portare una ventata di novità nel rapporto quotidiano.
  3. Nel tradimento non ci deve essere amore: il tradimento è sesso e spesso si ripercorre la fase iniziale del tuo rapporto attuale, quindi innamorandoti perderai l’esclusività di quei momenti di sesso che ti portano gioia e piacere.Se sai di non essere in grado, non crearti un partner fisso per il tradimento, ma vivi tutti i rapporti da un botta e via.
  4. Prenditi i tuoi spazi: è l’unico modo per vivere più tranquillamente il tradimento.Se ognuno ha una sua vita e non vengono chiesti resoconti su quello che si fà, vivere una storia extra diventa più facile e meno stressante.
  5. Non assillare di domande il partner: se hai bisogno di tempo da dedicare alla tua storia extra, che sia una sera del week end o un intero week end, fare troppe domande sicuramente farà incuriosire il tuo partner, quindi cerca di capire con calma e con abilità le sue intenzioni.Se lo vuoi stimolare a crearsi un impegno trova una scusa che lo stimoli, tipo fargli vedere le foto delle sue avventure divertenti.Altrimenti dovrai prendere un giorno o mezza giornata di ferie.
  6. Non parlare con nessuno: questa è una regola che può fare la differenza.Spesso siamo portati a confessare a qualcuno quello che stiamo facendo, per liberarci da un peso, ma ciò non deve essere fatto neanche con la persona più cara che abbiamo.Se dovessero cambiare i rapporti, avrà in mano un’ arma di vendetta!
  7. Non fare sesso con il partner dopo averlo tradito: fare sesso con il partner è sicuramente la cosa più sbagliata che si può fare, specie dopo un rapporto intenso, l’odore del precedente rapporto rimane per 4-5 ore ed il partner si insospettirebbe.
  8. Autostima alle stelle: effetto collaterale che si verifica dopo un rapporto molto soddisfacente.Trasmettere queste sensazioni darebbe nell’occhio agli amici del partner, se non direttamente.Trova delle scuse, tipo stai frequentando un corso di coaching aziendale, un corso di autostima, etc
  9. La discrezione è fondamentale: non utilizzare internet o social, rimangono tracce sia sul telefono che sul computer, non pagare con carta di credito, non farsi foto, utilizzare uno pseudonimo, insomma l’attenzione ai dettagli deve essere massima.